Per effettuare una richiesta di prenotazione si prega di utilizzare i nostri contatti o l’apposito form Contatti.

Saranno richiesti Vs dati per ultimare la procedura di prenotazione e quindi verrà inviato al Vs indirizzo e-mail l’apposito “Modulo di Conferma prenotazione” contenente i dati cliente, il prezzo per il soggiorno e le modalità e termini di pagamento. Lo stesso modulo dovrà essere firmato dal cliente ed inviato via e-mail per accettazione.

Per le prenotazioni è richiesto il pagamento di una caparra  pari al 30 % del totale soggiorno, e quindi saldo entro i 90 giorni precedenti l’arrivo.

In caso di richieste di prenotazione a meno di 60 giorni è richiesto il pagamento del saldo anticipato in un’unica tranche.

Il pagamento della caparra  può essere effettuato a mezzo bonifico bancario ai seguenti estremi:

Intestazione: CASALE SANT'ANGELO DI VALANCIUTE AUKSE 
Banca di riferimento: BPER BANCA S.P.A.
IBAN: IT92Y0538721800000035151700
BIC: (SWIFT): BPMOIT22XXX

Oppure:

Intestazione: Azienda Agraria di Valanciute Aukse
Banca: BANCA INTESA SPA
IBAN: IT59 D 03069 21704 100000003367
BIC (SWIFT): BCITITMM

Oppure tramite circuito Paypal – Carta di credito cliccando su “Paga Adesso” ed inserendo la somma richiesta.

Condizioni-Pagamenti: Possibile prenotare direttamente dalla nostra pagina CALENDARIO/PRENOTA , oppure inviando la richiesta tramite il nostro form contatti.

Richiedendo una prenotazione presso Colle dell’Asinello si dichiara di aver preso visione della nostra Cancellation Policy di seguito:

Per prenotazioni effettuate nel  2020 ,Possibile la  cancellazione dal momento della conferma prenotazione fino a 15 gg prima del giorno di inizio soggiorno, pena la perdita della caparra versata.

Informiamo che per eventuali cancellazioni, comunicate entro 15 gg. prima dell’arrivo , il deposito versato viene restituito solo per eventuali restrizioni COVID 

Per cancellazioni da 15 a 01 gg prima del giorno di inizio soggiorno o no-show : quota da pagare pari al 100% del totale.